TASTE&MORE

E’ agosto, tempo di vacanze, di ferie e i fornelli si spengono ma noi di Taste&More vogliamo lasciarvi le nostre ricette per l’estate, sfogliare per credere!!! Buon agosto a tutti!!!

 Queste sono le mie ricette che troverete all’interno della rivista!!
INVOLTINI DI MELANZANE GRIGLIATE 
CON SCAMORZA E PESTO DI MANDORLE

 cliccando sulla foto andrai direttamente alla ricetta

 

 MACCHERONI MULTICEREALI CON SEPPIE TACCOLE E TROPEA

cliccando sulla foto andrai direttamente alla ricetta

 BICCHIERINI DI ZUCCHINE AI 5 CEREALI
4 zucchine grosse
60 gr di zuppah selezione 5 cereali Melandri Gaudenzio
1 scalogno
120 gr di cuor di capra
60 gr di bastardo del grappa
1 uovo
maggiorana
pepe, sale
pan grattato

 

Lavate accuratamente i cereali, soffiggete uno scalogno tritato in poco olio extravergine d’oliva, unite i cereali, lasciate tostare poi allungate con un pò di acqua salata, continuate la cottura 35-40 minuti aggiungendo man mano acqua calda (dovete cuocerlo come si fa con un risotto)
In una ciotola sbattete l’uovo con il cuor di capra, salate, pepate e aggiungete uan manciata di maggiorana tritata. Tagliate a piccoli cubetti il bastardo del grappa e unitelo al composto, aggiungete infine i cereali intiepiditi. Lavate le zucchine, eliminate le due estremità e tagliatele a pezzi di circa 4 cm (in tre o quattro parti in base alla grandezza della zucchina) svuotate i vostri “bicchierini” lasciando un lato chiuso che sarà il fondo, salate appena l’interno e ungete poco l’esterno. Riempite con il composto ai cereali e spolverate con poco pangrattato. Ungete il fondo di una pirofila e disponete tutti i bicchierini. Cuocete a forno caldo 180° in modalità statico per circa 45 min, gli ultimi 3-4 minuti accendete il grill per far rosolare.

 

    Sfoglia la rivista on line  
              clicca sulla copertina  


♥ Follow Me On Bloglovin’
Follow on Bloglovin