RICORDI D’ESTATE

Sembra passato un secolo da quando ho scritto l’ultimo post!! Mi sono allontanata da questo mio “angolino” e sinceramente mi manca un po’.. mi mancano i vostri commenti, i vostri
post e quindi eccomi tornata!!!
E’ stata un’estate particolare, diversa da quelle che sono abituata a trascorrere, non sono andata molte volte in spiaggia, non ho trascorso le vacanze in una località di mare come al solito, ho cucinato poco, anzi.. pochissimo, ho camminato tranquilla per le vie di Parigi prendendomi il tempo per osservare la città e finalmente ho assaggiato un “vero” macaron.. uno di quelli firmati!!! Durante le ferie ho dormito tanto, ho goduto del tempo che passava anche senza “usarlo”, a volte l’ho guardato scorrere senza fare nulla, so che non andrebbe fatto, so che bisognerebbe sfruttare ogni istante perchè non si sa cosa ci riserva il domani, ma credo che qualche stop ogni tanto sia necessario, che ci sia bisogno di riposo e in questo momento sembra che non basti mai, io mi sono rilassata!!!
Ho trascorso tempo con le amiche di sempre, con quelle nuove e con quelle ritrovate.. ho pensato a quelle che ancora non conosco personalmente e ho sognato, sognare è quello che forse mi riesce meglio, sono concreta ma amo far viaggiare la mente!
Ho pensato ai nuovi progetti, e continuo a immaginarne altri perchè l’ambizione non basta mai!!
Proprio di questi progetti vi parlo oggi, a fine settembre vi presenterò una bella novità che ha coinvolto Taste&More e della quale sono molto felice. Non vi anticipo altro se non qualche foto!!

LA MIA ESTATE
 Bagno Singita estate 2013
 Bagno Singita estate 2013
 Val di Fassa estate 2013

 Sass Pordoi estate 2013

Parigi estate 2013

  Malcesine Lago di Garda estate 2013
Lago di Garda estate 2013

 

Riva del Garda estate 2013

la quiete dopo la tempesta