Eccoci presenti all’uscita del nuovo Taste&More, il numero 7!! Un numero dove ai vecchi temi si affiancano meravigliose novità!! Innanzitutto avremo la possibilità di imparare a mettere le mani in pasta e sfornare ottimi pani grazie agli insegnamenti di Michela, non esitate, entrate nel nostro bakery e lasciatevi sedurre dal profumo di pane appena sfornato!!
Prosegue il viaggio dei 5 sensi, in questo numero si parlerà del tatto. Tutti sappiamo dell’importanza che hanno le mani, tramite loro possiamo portarci il cibo alla bocca, possiamo percepirne la consistenza e quindi cosa proporre di meglio se non dei deliziosi finger food!!
Non mancherà un “pensiero” alla festa degli innamorati, come si dice “due cuori e una capanna” e noi lo abbiamo messo in pratica pensando alle coppie che lo passeranno tra le mura di casa concedendosi un menu semplice, sfizioso e afrodisiaco ma con attenzione al portafoglio!
In ultimo, ma solo per chiudere in bellezza, Lara ci presenta il suo menu Amarcord, un viaggio nel tempo e nei suoi ricordi ci avvolgerà e ci delizierà con ottime portate!!!Un grazie va alle mie colleghe di redazione Meris e Lara, come le quali divido le gioie di tutto il percorso, ma anche tante piccole “difficoltà”. Un grazie enorme va a tutte le blogger che con impegno e costanza creano ottime ricette e si mettono in gioco per permettere a questa rivista di essere sempre più bella. Infine grazie mille a Davide, la mia dolce metà, si è messo in gioco e si è fatto coinvolgere in questa avventura rendendosi disponibile per l’impaginazione della rivista, con la sua pazienza ci ha supportato degnamente!!!
Cosa aspettate a sfogliarlo!?!?

 

http://issuu.com/tasteandmore/docs/taste_more_magazine_febbraio-marzo_

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

 

image_pdfimage_print