Arriva la primavera e arriva anche il nuvo numero di Taste&More, tutto dedicato a questa magnifica stagione! Elisa ce la racconterà in uno splendido racconto.
All’interno troverete uno speciale tutto dedicato alla Francia, abbiamo vuluto dedicare a questa nazione ricette sia salate che dolci con le nostre rivistazioni! Anche il nostro bakery questo mese ha sfornato pane francese, grazie ad
una “fornaia” eccellente, imparerete a preparare il pain tordu!! E cosa ne dite di un bel, caldo weekend fuori porta? taste&more vi porta direttamente nel cuore della capitale francese, Parigi.
Ma la bella stagione ci porta ad uscire di casa e cosa c’è di meglio del cibo di strada per pranzare all’aperto, un piccolo viaggio attraverso l’Italia vi permetterà di “assaggiare” alcuni degli steet food tra i più noti. Dopo aver gustato tante prelibatezze, vi disseteremo con la bevanda tra le più consumate durante la bella stagione, naturalmente parliamo di birra! Dopo una bella intervista ad un produttore di questa bevanda, andiamo in cucina e birra alla mano, iniziamo a cucinare!!
Non si può parlare di primavera senza pensare alla Pasqua, vi suggeriamo idee per apparecchiare la tavola, per creare deliziosi segnaposto, e naturalmente per cucinare un’ottimo ed economico menù!!
Una novità a partire da questo numero è l’angolo etnico, per gli amanti delle “cucine” di tutto il mondo un’ottima occasione per viaggiare con noi attraverso le ricette!! Chiude la rivista un fresco e primaverile menù creato per tutti i lettori da Meris!!!

Grazie a tutti quelli che collaborano a questa rivista, alle blogger, alle mie colleghe di redazione Meris e Lara, e al grafico Davide che anche per questo numero ha fatto un’ottimo lavoro!
Dopo questa lunga premessa non mi resta che lasciarvi sfogliare la rivista, buona lettura!

Taste&More Magazine aprile-maggio 2014 N°8

 

sfoglia la rivista
image_pdfimage_print